Sosta selvaggia: 96 ganasce blocca ruote in 18 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

In 18 giorni sono state ben 96 le applicazioni alle auto delle ganasce blocca ruote. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola riportando i dati del comando della Polizia Municipale di Salerno dal 3 aprile ad oggi ovvero da quando è entrato il servizio per scoraggiare i furbetti del parcheggio. Una media di 5 blocchi al giorno per sosta selvaggia soprattutto nelle aree di parcheggio riservate ai portatori di handicap.

Oltre alle vetture bloccate per la sosta negli stalli riservati ai disabili ci sono quelle trovate in sosta selvaggia e che danneggiava la celere viabilità.

Tra le aree di intervento in questi primi 18 giorni il centro storico, in  piazza Alfano I o in via Roberto Il Guiscardo, attorno al duomo o al tempio di Pomona. Ma anche piazza Vittorio Veneto e traverse limitrofe oltre a via Garibaldi e Torrione, Pastena e Mercatello per finire nella zona orientale

Il costo dell’applicazione delle ganasce varia se l’applicazione avviene di giorno (tariffa più bassa) o di sera o notte (più alta) e se avviene nel centro storico (più alta) o altrove. A seconda delle zone si va dai 50 euro ai 70 euro di giorno e dai 70 ai 90 euro nelle ore notturne. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Un’altra cazzata per fare soldi, il senso civilo non lo insegni cosi… poi i vigili quando servono non ci sono mai oppure se li chiami rispondono che non hanno pattuglie da inviare…. per le cazzate sempre disponibili…ps:gli ausiliari che fanno multe con il grattino esposto ne vogliamo parlare??? Ausiliari ladri ex carcerati

  2. x11:50.

    Invece lo insegni proprio cosi, il cafunciello va colpito dove fa male, il portafoglio e la perdita di tempo sono perfetti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.