Violenta la compagna incinta, nei guai rumeno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dalle minacce, alle botte, fino alle violenze sessuali. E’ il calvario di una donna di nazionalità rumena patito ad opera del compagno, anche egli rumeno ma residente tra l’area nord del Vallo di Diano e nell’area orientale degli Alburni.

C’è il massimo riserbo su questa storia su cui continuano ad indagare i Carabinieri. Discrezione mecessaria per la tutela delle vittime, la donna e il figlio residenti in un paese di piccole dimensioni e quindi facilmente identificabili

Si sta indagando per comprendere per quanto tempo il convivente, un quarantenne, abbia picchiato, minacciato e violentato la compagna con la quale aveva un rapporto d’«amore» da circa tre anni.

Angherie e minacce subite dalla donna anche nel corso della gravidanza. Al momento l’uomo è stato allontanamento da casa ma sono in corso ulteriori indagini per stabilire ulteriori elementi a carico del 40enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.