Salernitana – Brescia: il pensiero dei tifosi dopo la vittoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Salernitana batte il Brescia all’Arechi 4 a 2 ipotecando la salvezza in una partita piena di emozioni: sei gol, un’autorete, un’espulsione, un gol annullato.

Nel dopo gara i tifosi hanno così commentato il risultato ma anche l’espulsione di Zito che, già ammonito, ha rimediato il secondo giallo per aver esultato dopo il gol togliendosi la maglia. E nel dopo gara Lotito, avvicinato pacificamente dai tifosi, «licenzia» la security

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Colantuono è un buon allenatore, non c’è dubbio, ma costa 10 volte bollini. Allora ho fatto qualche conto. La media punti di Bollini alla salernitana è stata di 1,34 e quindi roba da quasi promozione diretta in A, quella di Colantuono è 1,2 che significa rischio di Playout. Mi chiedo chi è stato il genio che ha preso la decisione del cambio di allenatore, e soprattutto quali i motivi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.