Salernitana – Brescia: il pensiero dei tifosi dopo la vittoria

Stampa
La Salernitana batte il Brescia all’Arechi 4 a 2 ipotecando la salvezza in una partita piena di emozioni: sei gol, un’autorete, un’espulsione, un gol annullato.

Nel dopo gara i tifosi hanno così commentato il risultato ma anche l’espulsione di Zito che, già ammonito, ha rimediato il secondo giallo per aver esultato dopo il gol togliendosi la maglia. E nel dopo gara Lotito, avvicinato pacificamente dai tifosi, «licenzia» la security

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Colantuono è un buon allenatore, non c’è dubbio, ma costa 10 volte bollini. Allora ho fatto qualche conto. La media punti di Bollini alla salernitana è stata di 1,34 e quindi roba da quasi promozione diretta in A, quella di Colantuono è 1,2 che significa rischio di Playout. Mi chiedo chi è stato il genio che ha preso la decisione del cambio di allenatore, e soprattutto quali i motivi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.