Legato a guardrail, cane salvato da Polstrada di Sapri sulla Bussentina

Stampa
Ancora un barbaro e deprecabile episodio perpretato ai danni di animali. E ancora una volta vittime i cani. E’ stato infatti legato con un pezzo di corda al guardrail, sotto il sole, sul ciglio della Strada Statale 517 Bussentina un cane meticcio trovato e salvato dagli agenti della Polizia Stradale di Sapri da una morte certa, senza cibo o investito da qualche automobilista. Il povero animale è stato trasportato al servizio veterinario di Sala Consilina per le cure mediche.

Al momento non ci sono elementi per risalire agli autori del gesto ma verranno avviate le indagini per individuare i responsabili.

Fonte Ondanews.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.