Roccapiemonte: targa all’atleta Asia Staglioli e commemorazione di Biagio Torino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano comunica che giovedì 3 maggio 2018, alle ore 16:00, presso l’aula consiliare del palazzo comunale consegnerà, insieme all’assessore allo sport Roberto Fabbricatore, una targa premio all’atleta locale Asia Staglioli, reduce dalla conquista del titolo di vice campionessa d’Italia di karate con gare disputatesi al Centro Olimpico Federale di Ostia. La giovane karateka rocchese  sarà festeggiata alla presenza di altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, di familiari e di amici e colleghi del Centro Sportivo Shotokan di Roccapiemonte per il quale Asia gareggia.
Alle ore 18:00, sempre presso l’aula consiliare del Comune, si terra’ la cerimonia per il riconoscimento di cittadino benemerito al compianto Biagio Torino, giovane militare di Roccapiemonte deceduto l’anno scorso a seguito di un drammatico incidente stradale in una zona della città, Via della Pace, che proprio di recente e’ stata oggetto di interventi di sicurezza urbana e stradale da parte dell’Amministrazione Pagano e attesi dai cittadini da troppi anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.