1 maggio: ad Angri garantita vigilanza e assistenza in località “Chianiello”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Agenti del Comando della Polizia Locale, coadiuvati dai volontari del nucleo di Protezione Civile del Comune di Angri, anche in occasione del 1 maggio hanno garantito il servizio di vigilanza e assistenza in località “Chianiello”. L’iniziativa, promossa dall’assessorato all’ambiente e dal comando dei caschi bianchi guidato da Anna Galasso, punta ad assicurare i necessari servizi alle decine di persone che anche oggi affolleranno la zona montana angrese.

“La montagna è una risorsa che va preservata e curata in ogni occasione – commenta l’assessore all’ambiente Maria Immacolata D’Aniello – esortiamo i nostri concittadini a lasciare pulite le postazioni e depositare i sacchi con i rifiuti negli appositi cassonetti, mantenere pulita la nostra montagna è un atto di civiltà ma anche una dimostrazione del senso di appartenenza alla nostra città!”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.