Cava de’ Tirreni sotto choc per la morte di Filippo in Olanda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava de’ Tirreni sconvolta dalla notizia della morte in un incidente stradale di Filippo Servillo, figlio di un noto ristoratore metelliano.

Il 20enne era in vacanza con amici in Olanda quando si è verificato lo schianto fatale. In coma un altro dei componenti del gruppo. Illesi, invece, gli altri tre giovani che erano a bordo dell’auto. Con molta probabilità a provocare l’incidente sia stato un colpo di sonno del conducente che ha perso il controllo della vettura.

Nell’impatto il 20enne di Cava de’ Tirreni ha avuto la peggio. Da più di un anno Filippo si era trasferito in Francia per lavoro. Dalla madre e dal padre, aveva ereditato la passione per la ristorazione, avviando così un’attività di successo. Sui social, in tanti hanno espresso il proprio dolore per la prematura e tragica scomparsa di Filippo.

Fonte Repubblica.Napoli.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.