Coniugi feriti al rientro da una festa, paura per due anziani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente stradale in zona Cicalesi a Nocera Inferiore. Una coppia va a festeggiare i suoi novantanni con la famiglia ma nel rientrare è rimasto coinvolto in un sinistro. A darne notizia il sito web TelenuovaTv.it

I due anziani coniugi avevano trascorso una serata in serenità con i parenti per festeggiare il compleanno di lui ed il raggiungimento del traguardo dei novanta anni. A festa terminata, si stavano dirigendo verso casa.

Erano in auto con altri due parenti. D’improvviso l’incidente, le cui cause sono ancora da accertare. I due anziani restano feriti. Vengono portati al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. Ad avere la peggio l’anziana che resta in condizioni preoccupanti. I due coniugi restano ricoverati nella struttura di viale San Francesco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.