A Salerno passa il Giro d’Italia: strade chiuse e lavori in corso

Stampa
La città di Salerno il prossimo 12 maggio sarà attraversata dal passaggio del Giro d’Italia. L’Amministrazione Comunale in questi giorni, per garantire la massima incolumità dei corridori, ha predisposto una serie di interventi per mettere in sicurezza l’asfalto delle strade interessate dal transito della carovana rosa.

“Per riportare, dunque, il piano viabile in condizioni ottimali – specifica il Comune di Salerno nell’ordinanza numero 205 – si ordina dalle ore 22 alle 6 dei giorni 7, 8 e 9 maggio l’adozione dei provvedimenti di divieto di sosta e di fermata, pena la rimozione forzata per tutti i veicoli in Piazza Monsignor Grasso, via Trento, via Posidonia, via Marino Freccia, via Torrione, via Settimio Mobilio, via Silvio Baratta, via Irno, via Ponte Rouen, via Gramsci fino al ponte di via Pagano.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ci vorrebbe un Giro d’Italia ogni 15 giorni per far asfaltare le strade cittadine!!

  • VERGOGNA,FARE LA MANUTENZIONE E PULIZIA DELLE STRADE SOLO PER IL PASSAGGIO DEL GIRO!!! MENTRE,LA MAGGIOR PARTE DELLE STRADE SONO RIDOTTE UNA LATRINA,COME ASFALTO E PULIZIA.PER NON PARLARE DELLO STATO DELLA TANGENZIALE,UNA CHIAVICA!!! FATEVI UN GIRETTO AL PARCO ARBOSTELLA,AL SOTTOPASSO E ALLA USCITA IN VIA SAN LEONARDO,DA VOMITARE E DA VERGOGNARSI!!

  • ci vuole giro d’ìItalia ogni giorno per queste istituzioni ridicole !!!!!! i cittadini non contono un kazzo contono i corridori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.