Salerno: auto contro moto, ancora un incidente sul Lungomare

Stampa
Ancora un incidente stradale sul Lungomare Tafuri a Torrione. Questa volta ad entrare in collisione sono stati una moto ed una Ford Fiesta. Ferito in modo serio e trasportato in Ospedale il conducente del motoveicolo. L’uomo stava viaggiando verso Nord, in direzione centro, quando all’altezza della Piscina “Vitale” sarebbe stato urtato dalla macchina che nel contempo svoltava verso sinistra, costeggiando il Forte La Carnale. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Municipale per effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico veicolare, deviando la percorrenza, per chi procedeva verso il centro, sulle strade interne.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stesso punto e stessa manovra dove un altro idiota mi ha quasi ammazzato mentre ero in bici.

  • Ieri uno scooterista sale col suo scooter sul marciapiede, per non aspettare il rosso ha pensato bene dico dividere il semaforo pedonale che era verde al momento. Tutto questo accadeva sul lungomare. Se lo scooterista avesse investito un pedone il titolo quale sarebbe stato?! Pedone investe scooterista? Ma per favore

  • Nessuno si accorge che è una cosa non proprio normale tenere i semafori lampeggianti, con la scusa che in questo modo ‘si fa defluire il traffico’.
    Secondo questo ragionamento, allora i semafori potevano non inventarli

  • Ma come si fa in centro città a far succedere cose del genere. La patente ai cecati !!

  • Ho quasi 58 anni e guido da circa 40 anni,senza aver mai fatto e subito incidenti con tantissimi Km percorsi.Io quello che vedo oggi sulla strada è la mancanza di un minimo di buon senso da parte di automobilisti e motociclisti,svoltare senza segnali di direzione,dare la precedenza a chi spetta .rallentare negli incroci anche se si ha la precedenza ecc. Proprio poche sere fà un bastardo con un Suv Audi Q7,con targa straniera in un incrocio a Torrione me lo vidi passare d’avanti a tutta velocità in controsenso e fortuna volle che ebbi i riflessi di frenare.Se mi prendeva nello sportello oggi non sarei quà a raccontarlo. Questi sono i potenziali assassini.

  • Lo dico sempre che questo lungomare è pericolosissimo !!!! Per i pedoni, per i motorini, per tutti !
    Si svolta dove non si potrebbe dov’è la rotatoria verso sinistra, si corre non si dà la precedenza, tutti al telefonino, i semafori che all’improvviso mentre lampeggiano diventano rossi senza accorgersene. Chiedo più sicurezza e controlli che già ci sono stati troppo morti !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.