Arrestato nel salernitano 27enne latitante rumeno, era ricercato da due anni

Stampa
Il 2 maggio 2018, i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina (SA), coordinati dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto su mandato di arresto europeo il 27enne M.G.D., di nazionalità rumena, latitante dal 2016.

L’uomo era ricercato da circa due anni dalle autorità inquirenti europee a causa di un provvedimento restrittivo della libertà personale spiccato dall’Autorità Giudiziaria della Romania per una rapina lì commessa.

I Carabinieri della Stazione di Sala Consilina lo hanno rintracciato nel Comune di Sala Consilina ed il catturando non ha opposto resistenza al momento dell’arresto.

Il giovane aveva cambiato il colore dei capelli rispetto alla foto con la quale era ricercato.

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Potenza in attesa di estradizione, a disposizione della Corte di Appello potentina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.