Bus urta auto in Costiera Amalfitana, tre feriti e traffico in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente stradale nella mattinata di oggi a Ravello, dove un pullman diretto ad Amalfi ha urtato due auto in sosta sul margine della carreggiata, provocando oltre il ferimento fortunatamente in maniera non grave di due turisti veneti, anche il blocco della circolazione stradale per circa almeno una mezz’ora.

 

Anche una donna originaria di Atrani, che viaggiava a bordo del bus, è finita all’ospedale di Cava de’ Tirreni con dolori alle gambe. A quanto pare da una prima ricostruzione sembrerebbe che alla base dell’impatto ci sia stato un errore umano. Tutti i malcapitati sono stati medicati negli ospedali di Castiglione e di Cava de’Tirreni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.