Yoga: a Salerno con Gabriele Severini per la prima volta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per tutti gli appassionati di yoga ed in particolare di Ashtanga, questa domenica 6 maggio è una data da ricordare. Il grande maestro Gabriele Severini, sarà infatti per la prima volta a Salerno, in occasione di un workshop organizzato dall’Asd Devayoga di Rita Cariello.

Gabriele Severini ha dedicato gli ultimi 18 anni alla pratica dell’Ashtanga Yoga e alla sua diffusione. E’ l’unico in Italia, e tra i pochi al mondo, a possedere la certificazione di una delle più autorevoli scuole di Yoga al mondo, il K.Pattabhi Jois Ashtanga Yoga Institute di Mysore – India (KPJAYI).

Ha studiato regolarmente dal 2002 con Shri K. Pattabhi Jois (Il padre dell’Ashtanga Yoga) e suo nipote Sharath, l’attuale direttore dell’istituto di Mysore, sotto la cui guida Gabriele ha completato la terza serie di Ashtanga (advanced A).

Rita Cariello Presidente della Asd Devayoga Salerno, presso cui si terrà il workshop di questa domenica, è insegnante certificata Yoga Alliance RYT200 di Ashtanga Yoga, è ha la fortuna di essere allieva del grande Gabriele Severini.

Il workshop che ricordiamolo è soldout da più di due mesi, non è l’unico evento organizzato da Devayoga.

In particolare anche quest’anno come ogni anno dal 2015, fervono i preparativi per l’organizzazione della Giornata Mondiale dello Yoga, che si terrà il 21 giugno presso il Pattinodromo comunale di Salerno.

Devayoga è la prima scuola salerninata che si è attivamente impegnata nella celebrazione della giornata Mondiale dello Yoga sul territorio, mediante eventi e manifestazioni gratuite aperte a tutti, nel pieno rispetto dello spirito yoga.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.