Minacce ultras Napoli a giornalista Alvino: indaga la Digos

Stampa
Deprecabile episodio ieri nell’immediata vigilia del match dei partenopei allo stadio S.Paolo. Mentre era in onda per l’emittente TV Luna, prima di Napoli-Torino, è stato avvicinato da tre persone che gli hanno bruscamente intimato di interrompere la diretta e andare via: è accaduto ieri al giornalista Carlo Alvino davanti allo stadio San Paolo, mentre il cronista stava intervistando alcuni tifosi. Alvino è stato preso sotto braccio da alcuni uomini e allontanato dalla telecamera, mentre la diretta era in corso. Le immagini e alcune frasi pronunciate – “…non ti picchiamo…adesso spegni tutto e vattene” – sono andate comunque in onda. Alvino ha chiesto più volte spiegazioni ai tre, senza ricevere risposte. Sull’accaduto sono in corso indagini della Digos: il video è stato acquisito e si sta lavorando all’identificazione di coloro che hanno avvicinato il cronista. Gli atti saranno poi trasmessi all’autorità giudiziaria. Alvino, contattato dall’Ansa, spiega che, dopo i fatti, ha incontrato i protagonisti della vicenda con i quali “sono state chiarite le rispettive posizioni”.

Ansa

LE SCUSE DEGLI ULTRAS VIDEO

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!! Grazie SIMEONE!!!…..napulicchio RITENTA SARAI PIÙ FORTUNATO!!!

  • guardate il seguito di quel video con le scuse dei camorrultras napoletani, che da qualche anno vogliono insegnare la mentalità a tutta Italia. Schifo per loro e per chi parla di ancora di fratellanza campana e meridionale con questi infami, falsi e omertosi fino al midollo. Ancora una volta vergogna del Sud di fronte all’Italia e al mondo.

  • ue Principato ma la scrivania nei maroni di ALiberti l’hai dimenticata o il petardo in Coppa Uefa……
    ridicoli siamo ridicoli Panther Granata dfove siete bei tempi ultra veri

  • Cara redazione e dai qualche commento di quelli veri falli passare sono uno che ha fondato i PAnthers ho 55 anni e sono schifato da sta gente Principato capitale bla bla puoi ricordare la scrivania nei maroni di Aliberti il petardo che costò la coppa Uefa alla Fiorentina per 2 o 3 anni non ricordo? Ed altro ancora.
    O ti devi stare ai loro messaggi? Principato di che che Capitale di cosa mamma è come siamo rovinati e la colpa è anche di voi che pur di fare notizie scrivete di Tutto.
    Per Principato o Capitale ricordati che un NAPOLETANO ci ha fatto vedere la SERIE A dove andavi a fare il buffone per l’Italia intera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.