Giro d’Italia, Salerno si fa bella e il traffico impazzisce

Stampa
Giornata infernale sul piano della mobilità a Salerno. Ai disagi creati dalla chiusura parziale della tangenziale in direzione Nord, all’altezza dell’uscita di Fratte, si sono aggiunti i cantieri per asfaltare le strade interessate dal passaggio del giro d’Italia.

Il traffico è letteralmente impazzito a causa degli interventi estetici per sistemare il manto stradale in alcune zone nevralgiche della città. Decisione discutibile che ha messo a dura prova gli automobilisti. Il nodo cruciale in via Irno dove gli operai hanno raschiato l’asfalto prima di gettare il bitume per la nuova pavimentazione.

Lavori che hanno paralizzato le uscite della tangenziale, già sotto pressione per il cantiere del Viadotto Cristoforo e per la pioggia.

In tanti si sono lamentati per la gestione dei lavori con automobilisti salernitani intrappolati per ore nel traffico.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna ! Strade sfondate da anni. Se avessero dovuto ripararle per i cittadini, non ci sarebbero stati fondi.
    Per il giro d’Italia, invece, si !!
    Vergogna !

  • la cosa più vergognosa è la totale assenza della polizia municipale. ci sarebbero gli estremi per una denuncia alla procura della repubblica. vergognatevi

  • salerno si fa bella?!? allora rifacessero l’asfalto in tutta la città, visto che tutti paghiamo le tasse!!

  • ma siete una vergogna anche voi lo sapete??che dite salerno si fa bella!!???ma espò vuless capì qual cap t’è parturit a te!!!lavori che dovrebbero essere fatti nella normalità e sopratutto durante le ore notturne visto che questi handicappati (senza offendere le persone per bene) li stanno eseguendo su arterie fondamentali per la città!!!ma un titolo dove dite…ci voleva il giro d’italia per sistemare le strade….oppure lavori poco consoni durante le ore diurne…..ma quant te pavan!!???non mi censurate ca ve sguarr ???

  • Amministrazione comunale banda di provincialotti.
    Dobbiamo aspettare la tappa del giro d’italia per mettere a posto le strade?
    Per i salernitani state sempre al verde e non appena arriva una telecamera nazionale….facciamo i fenomeni?!?
    Fenomeni da baraccone, i soldi che avete e che maneggiate sono sempre dei salernitani così come i prossimi voti elettorali…che paradossalmente … e metaforicamente…. vi asfalteranno.

  • Il giro D’italia è un volano del’economia, se serve a migliorare ben venga.Sarebbe un bel colpo se si può deviarlo anche nel Cilento senza fermarsi ad Eboli.

  • Perche’ non installare con 6 mesi di anticipo, anche le fottutissime LUCI CINESI??? Luminarie ed altre stronzate? per far diventare di questa citta’ FOGNA, una puttana vestita a festa?!? tanto a Salierne, funziona cosi no? E meno male che la stragrande parte dei salernitani, hanno FINALMENTE aperto gli occhi !!! UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA

  • Ci si preoccupa solo dell’immagine che questa Città può dare sotto i riflettori del grande pubblico. Come in occasione di concerti e grandi manifestazioni, come per incanto spuntano dalle casse comunali i soldi per finanziarle. Quanto poi al problema di rendere la città vivibile per i suoi cittadini-contribuenti, ” an’ schiattà”, ma non si muove una foglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.