Una intera città prega per Mimma in coma dopo aver partorito due gemelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Doveva essere il giorno più bello della sua vita e invece si è concluso in tragedia. E’ quanto accaduto a una donna di BattipagliaMimma Dente, che dopo aver dato alla luce due gemelli è finita in coma.

Un maschietto e una femminuccia, due bambini tanto attesi. Quando Mimma è giunta nell’ospedale Santa Maria della Speranza a Battipaglia era accompagnata da suo marito Donato, qualcosa deve essere andato storto e la donna ha dovuto partorire d’urgenza.

Mimma sta lottando tra la vita e la morte dopo aver partorito quei figli che tanto desiderava. Una vera e propria tragedia che tiene in ansia l’intera cittadina di Piana del Sele, città d’origine della neomamma. Tanti i messaggi che in queste ore sono comparsi sui social per sostenere Mimma e il marito Donato, in molti le stanno scrivendo di resistere e combattere:

Forza Mimma non mollare assolutamente,oggi è un giorno speciale, è la ricorrenza della Madonna di Pompei e tutti quelli che hanno piacere rivolgeranno una preghierina, anche una sola piccola frase alla Madonnina per te per i tuoi bambini per tutte le mamme”, queste e tante altre parole per dare forza a Mimma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.