Elezioni politiche: in pagamento gli onorari ai componenti dei seggi elettorali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal 10 maggio 2018 saranno in pagamento gli onorari dei componenti dei seggi elettorali – consultazioni politiche del 4 marzo 2018. I pagamenti saranno effettuati secondo le modalità indicate dagli interessati:

1) la riscossione per contanti può essere effettuata presso tutti gli sportelli del Banco di Napoli ubicati sul territorio della Regione Campania. Gli interessati dovranno essere muniti di valido documento d’identità e Codice Fiscale.

2) L’assegno circolare sarà inviato al domicilio dell’interessato con spese a proprio carico.

3) Contestualmente sarà attivata la procedura di accredito sul conto corrente bancario per coloro che hanno indicato tale opzione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.