Pontecagnano: serpente in giardino di Hotel, Vigili del Fuoco lo catturano

Stampa
Attimi di panico sulla litoranea di Pontecagnano questa sera dove un grosso serpente si aggirava nei pressi del giardino di in un noto Hotel della zona generando preoccupazione e paura tra gli occupanti della stessa struttura alberghiera.Risolutivo l’intervento dei vigili del fuoco di Salerno che sono riusciti in tempi brevi a catturare il pericoloso rettile. Alla fine sospiro di sollievo per tutti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pericoloso rettile? quello? è un Biacco ed è innocuo.

    Comunque io avrei titolato “Choc a Pontecagnano”.

  • Una biscia. Totalmente innocua ed utile all’agricoltura. Giusto chiamare i Power Rangers per sbarazzarsene.

  • ma dai. un anaconda. un cobra reale. un pitone gigante. i nostri serpenti sono fondamentali per il naturale controllo della crescita della popolazione di animali non graditi tipo i topi…

  • Il pericoloso sei tu Esposito che per fare notizia passi un innocente e innocuo Biacco per un crotalo…di pericoloso non ha niente questo serpente è solo utile alla natura…studia invece di scrivere caxxate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.