Pontecagnano: serpente in giardino di Hotel, Vigili del Fuoco lo catturano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Attimi di panico sulla litoranea di Pontecagnano questa sera dove un grosso serpente si aggirava nei pressi del giardino di in un noto Hotel della zona generando preoccupazione e paura tra gli occupanti della stessa struttura alberghiera.Risolutivo l’intervento dei vigili del fuoco di Salerno che sono riusciti in tempi brevi a catturare il pericoloso rettile. Alla fine sospiro di sollievo per tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Pericoloso rettile? quello? è un Biacco ed è innocuo.

    Comunque io avrei titolato “Choc a Pontecagnano”.

  2. Una biscia. Totalmente innocua ed utile all’agricoltura. Giusto chiamare i Power Rangers per sbarazzarsene.

  3. ma dai. un anaconda. un cobra reale. un pitone gigante. i nostri serpenti sono fondamentali per il naturale controllo della crescita della popolazione di animali non graditi tipo i topi…

  4. Il pericoloso sei tu Esposito che per fare notizia passi un innocente e innocuo Biacco per un crotalo…di pericoloso non ha niente questo serpente è solo utile alla natura…studia invece di scrivere caxxate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.