Salerno, evento Confcooperative: riqualificazione urbana tra sostenibilita e resilienza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà a Salerno, il 15 Maggio, a partire dalle ore 09.30, presso la Stazione Marittima, Molo Manfredi, l’Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali della Confcooperative Federabitazione Campania, la Federazione che aggrega le cooperative di abitazione aderenti a Confcooperative regionale.

 

Momento centrale dell’Assemblea, a partire dalle ore 10.30, sarà il workshop “La riqualificazione urbana tra sostenibilità e resilienza”.

 

Interverranno: Domenico De Maio, Assessore all’Urbanistica Comune di Salerno, Michele Barbato, Co-Relatore del progetto Borgo Serrone – Sant’Arsenio;  Donato Pica, Sindaco Comune di Sant’Arsenio; Tino Iannuzzi, Relatore Legge Piccola Grande Italia e Vicepresidente VIII Commissione Camera dei Deputati; Paola Giannattasio, Professore associato in Progettazione Urbanistica Territoriale – facoltà di Architettura, Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, Ivana Carbone, PHD Università degli studi Federico II di Napoli – dipartimento Architettura; Antonio Perruzza, Direttore Confcooperative Federabitazione Nazionale e Antonio Gesummaria, Presidente Confcooperative Federabitazione Campania.

Previsti i saluti di: Claudia Di Lucca, Capitano di fregata Capitaneria di porto di Salerno;Antonio Borea, Presidente Confcooperative Campania; Pasquale Caprio, Presidente Ordine Architetti P.P. e C. della Provincia di SalernoMichele Brigante, Presidente Ordine Ingegneri della Provincia di Salerno; Aldo Carbone, Vice Presidente AGCI Campania; Mario Catalano, Presidente Legacoop Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.