Avellino-Spezia 1-0, Castaldo regala 3 punti pesanti in chiave salvezza

Stampa
Pesantissimo successo per l’Avellino nell’anticipo del 41° turno di Serie B. Decide il solito Castaldo, in gol al 76′. Con questo successo gli irpini sarebbero salvi, staccando di 2 punti il Novara primo inseguitore. Castaldo segna, lo Spezia si arrende ed i Lupi torna a sperare nella salvezza diretta. Finisce 1-0 per i campani l’anticipo della penultima giornata di questo campionato di Serie B davanti a diecimila spettatori.

Avellino obbligato a vincere, e vittoria è stata. Mentre lo Spezia, già salvo e fuori dal discorso playoff, non aveva molto da chiedere a questa serata. Decide alla mezz’ora della ripresa Gigi Castaldo, il centravanti simbolo di questa squadra: l’Avellino aggiunge tre punti preziosi alla propria classifica e si porta a 45 punti. In attesa delle altre partite in programma domani, i campani staccano l’Ascoli (a 42 punti), scavalcano il Novara (43) e raggiungono la Cremonese (45).

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.