Salernitana pronta per il blitz a Foggia

Stampa
Salernitana di scena a Foggia nella penultima di campionato.

I granata si presentano in formazione rinnovata per via di calciatori infortunati ed altri lasciati a casa, probabilmente, per ragioni disciplinari. Nella pattuglia dei 23 convocati da Colantuono non ci sono Adamonis , Schiavi , Vitale , Bernardini , Pucino , Della Rocca e Zito .

I granata allo Zaccheria giocheranno con il 3-4-1-2 con Rosina libero di svariare sul fronte offensivo alle spalle di Bocalon e Sprocati.

A centrocampo Casasola a destra, Akpro e Odjer in mezzo al campo anche se Signorelli scalpita mentre sulla corsia di sinistra al posto del non convocato Vitale è pronto Di Roberto. In difesa, invece, terzetto Mantovani-Tuia- Monaco a protezione di Radunovic .

Farà 3-5-2 il Foggia che affida l’attacco a Floriano e al salernitano Mazzeo.

Se la partita di oggi, infatti, non ha alcun valore per la classifica, significa invece
tanto perle rispettive tifoserie, da sempre divise da un’accesa rivalità.

FOGGIA – SALERNITANA Stadio Zaccheria ore 15 (Diretta Sky e Radio Bussola 24)

FOGGIA (3-5-2); Noppert; Calabresi, Camporese, Tonucci; Kragl, Deli, Agnelli, Agazzi, Gerbo; Floriano, Mazzeo

In panchina: Guarna, Figliomeni, Loiacono, Beretta, Martinelli, Nicastro, Rubin, Celli, Ramè, Scaglia

Allenatore: Stroppa

SALERNITANA (3-4-1-2); Radunovic; Mantovani, Tuia, Monaco; Casasola, Akpa Akpro, Odjer, Di Roberto; Rosina, Bocaolon, Sprocati

In panchina: Russo, Iliadis, Gaeta, Signorelli, Kiyine, Minala, Palombi, Orlando, Asmah, Ricci, Rossi, Popescu

Allenatore: Colantuono

AVELLINO – SPEZIA. L’anticipo della penultima giornata di serie B regala tre punti d’oro per la salvezza all’Avellino grazie ad un gol di Gigi Castaldo al 31’ della ripresa. Successo fondamentale nella corsa per evitare i playout.

LA GIORNATA. Ieri: Avellino-Spezia 1-0; oggi ore 15: Brescia-Empoli, Carpi-Cittadella, Cremonese-Venezia, V.Entella-Frosinone, Foggia- Salernitana, Palermo-Cesena, Parma-Bari, Perugia-Novara, Pescara-Ascoli, Pro Vercelli-Ternana.

LA CLASSIFICA. Empoli 79, Frosinone 68, Palermo 67, Parma e Venezia 66, Bari 64, Cittadella 62, Perugia 59, Foggia 54, Spezia 53, Carpi e Salernitana 51, Pescara e Brescia 47, Cesena 46, Cremonese e Avellino 45, Novara 43, Ascoli 42, V.Entella 41, Ternana e Pro Vercelli 37.

PROSSIMO TURNO. Venerdì ore 20.30: Ascoli-Brescia, Bari-Carpi, Cesena-Cremonese, Cittadella-Pro Vercelli, Empoli-Perugia, Frosinone-Foggia, Novara- V.Entella, Salernitana-Palermo, Spezia-Parma, Ternana-Avellino, Venezia-Pescara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.