Basket: Givova Ladies Scafati, al PalaMalè in palio la finale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Saranno 40’ tutti da vivere per la Givova Ladies Scafati. La compagine di coach Nicola Ottaviano domani sarà di scena al PalaMalè per giocare il ritorno della semifinale dei playoff nazionali contro Ants Viterbo. Forti del 67-61 maturato al PalaFusco, Iozzino e compagne dovranno sciorinare un’altra prestazione d’altissimo spessore per raggiungere una finale, che proietterebbe le neroarancio nella storia del giovane club del presidente Antonio Prete. Di fronte ci saranno delle avversarie pronte a tutto per ribaltare il passivo di sette giorni fa. Il gm Maurizio Prete è, però, fiducioso in vista dell’incontro e alla vigilia esprime tutta la sua carica. 

Le è piaciuta la reazione avuta dalla squadra dopo il -18?

“La squadra ci ha abituato a queste rimonte pazzesche, è già capitato un paio di volte nel corso della stagione. Hanno deciso di farmi venire un infarto, prima o poi. A parte gli scherzi le ragazze erano attive e si notava. Anche quando stavano subendo un break pazzesco, in campo si vedeva che c’erano e non volevano mollare. Infatti poi hanno recuperato, portando a casa la vittoria. Se evitassero di beccare break del genere, però, sarei contento lo stesso e sarebbe meglio anche per la mia salute (dice ridendo)”.

 Quanto peseranno questi 6 punti di vantaggio in vista del ritorno di domani sera?

 “Non dobbiamo assolutamente pensare al gap dell’andata. Le ragazze hanno una mentalità positiva e partono da Scafati con lo scopo di vincere. Andiamo lì per raggiungere un sogno”.

Ecco l’appuntamento:

Ants Basket Viterbo- Givova Ladies Scafati – domani 12 maggio ore 19 – PalaMalè, via dei Monti Cimini 17 Viterbo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.