Salerno, rissa in Piazza San Francesco: botte tra gruppi di stranieri

Stampa
Attimi di tensione nel tardo pomeriggio di oggi nella centralissima piazza S.Francesco a Salerno. Per cause ancora da accertare tre gruppi di strainieri di diverse nazionalità ucraina, rumena e marocchina hanno cominciato a picchiarsi sotto gli occhi attoiniti di anziani e giovani studenti. Durante le colluttazioni sarebbe spuntato anche un coltello. Durante la rissa sono intervenuti alcuni residenti italiani che hanno cercato di separare i contendenti rischiando di avere addirittura la peggio. I carabinieri intervenuti con quattro volanti hanno sedato la rissa arrestando un cittadino marocchino.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La piazza, un tempo salotto del quartiere e della città, è ormai un luogo sporco e puzzolente infestato da insetti e colombi, escrementi umani ed animali, gentaglia varia tipo barboni, prostitute, stranieri incontrollati, spacciatori ecc…
    Ucraini, rumeni e marocchini….sarà un caso?
    Davanti chiesa e supermercati sapete chi staziona…Siamo accerchiati!
    Il problema esiste ed è serio….Segnaliamo anche l’aumento di furti nelle case in un quartiere in degrado.
    Rivogliamo la nostra piazza…..tolleranza zero, sicurezza….altro che demenzialita’ progressiste e fumo negli occhi!!!!
    Sveglia gente!!!! Sveglia amministrazione comunale!!!!

  • Questa citta’ è da tempo diventata una discarica a cielo aperto di rifiuti sparsi dappertutto, cafoni che parcheggiano in tripla fila ed escrementi umani provenienti da ogni parte del mondo liberi di fare ciò che gli pare(compreso prostituirsi senza problemi a fuorni)! Sindaco e chi deve badare a sicurezza e decoro della città dovrebbero vsrgognarsi!

  • Da me, si prostituiscono le ucraine con gente anziana e non solo, alle spalle della piazza, lato via Piave x capirci e sotto la supervisione dei loro protettori e quella di noi residenti, di via Amendola, uno scempio in pieno giorno, intervenite.

  • Salerno, sempre piu’ citta’ strrrrrraaaaaooooordinariamente TURISTICA !!! Certo …

  • Ma tu che ne sai della nazionalità di quelle “lavoratrici”? Ti fai un giretto ogni tanto anche tu?

  • come si permettono di fare i lavori che prima facevano gli italiani? Spacciare, fare il protettore, disturbare i passanti e scazzottarsi erano cose che prima potevamo fare solo noi. Adesso ci hanno esautorato

  • Tu sei geloso perchè io vado con le ucraine.Ho bisogno di carezze umane.
    Sono un benefattore della notte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.