Maxi sequestro di sigarette di contrabbando nel Porto di Salerno

Stampa
I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Salerno hanno bloccato un carico di oltre nove tonnellate di sigarette marca Marble, nascosti dietro un centinaio di cartoni contenenti buste di plastica, proveniente dagli Emirati Arabi Uniti. L’ingente quantitativo di sigarette sequestrato, corrispondente a quasi 48 stecche, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato un guadagno di poco inferiore ai due milioni di euro, con un notevole danno erariale. Una persona è stata denunciata a piede libero. Si tratta del legale rappresentante di una società italiana, tra l’altro non operante, a cui era destinato il carico. Sono in corso ulteriori indagini per l’identificazione di eventuali altri responsabili.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 48 stecche,avrebbero fruttato 2 milioni di euro. Ahah e che ci sono 2 Ferrari ogni stecca.giornalista vedi che ogni stecca pesa 1kg, contiene 10 pacchetti, ogni cassa e formata da 50 stecche fatti un po i conti.

  • Per Pitt Bull: ricordati che sei su Salerno Notizie dove la Spiaggia di Santa Teresa è uguale a quella di Ipanema dove Arbostella è come Montecarlo e dove hanno aperto il ristorante sulla Lungomare è come Nizza ahahahahahahahaha quindi è normale che 48 stecche avrebbero futtato 2 milioni di euro ahahahahahaha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.