Aereo scomparso nel nulla. Si cerca nel Golfo di Policastro

Stampa
Ancora nessuna traccia dell’aereo da turismo scomparso da domenica sera con due persone a bordo. Le ricerche stanno interessando il golfo di Policastro dove alcuni cittadini hanno raccontato di aver visto il velivolo decollato a Castiglione del Lago e diretto a Nicotera, in provincia di Vibo Valentia.

L’allarme è stato diramato domenica notte dalla sala operativa dell’aeroporto di Orio Al Serio, in provincia di Bergamo. A bordo il 56enne Giuseppe De Maggio di Messina e la 53enne Rossella Gimigliano di Catanzaro. Le ricerche, coordinate nel Cilento dal capitano dei carabinieri Malgieri

L’ultraleggero, modello Savannah anfibio, colore verde acqua con striscia rossa, sembra essere scomparso nel nulla.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.