Cani ”sciolti” al Parco Mercatello. I residenti: Non solo richiami ma multe

Stampa
Nei giorni passati due guardie zoofile e un ispettore ambientale, con pettorina, hanno “redarguito” le persone che facevano stazionare i cani sulle aiuole e che violavano altre regole del Parco Mercatello a Salerno. Molti residenti hanno segnalato alla nostra redazione la positività dell’intervento che però a detta degli stessi non è sfociato in nessun provvedimento.  Ci sono stati dei richiami verbali a persone “ostinate” che essi stessi, a loro dire, avevano già beccato nei giorni addietro.
Occorre quindi elevare contravvezione a queste persone che violano la Legge. Quando le guardie girano le spalle e se ne vanno, questi soggetti ritornano a comportarsi come prima e a far defecare i cani ovunque, a farli correre per tutto il parco, senza guinzaglio e senza museruola.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non bisognava consentite L accesso ai cani nei parchi, specialmente al sud !
    Oltre al guinzaglio dovrebbero avere anche la museruola!

  • Solo polemiche in questa città, e tutto perché non c’è un Sindaco con le ……. basta emettere una semplice ordinanza, chiudere il parco agli animali e relegarli solo all’area di sgambamento, casomai rendendola un po’ più attrezzata ed accogliente. tutto qui, e tutti vivranno felici e contenti! Ma purtroppo se non se ne va questo, fermo nel suo immobilismo politico e decisionale, in questo momento storico non avremo mai bene

  • Credo che più che i cani non dovrebbero entrarci certe persone all’interno dei parchi.

  • Si ok tutto bene quello che si dice, Ma gli addetti anche al parco ,perchè non li richiamano? Oppure ogni tanto una pattuglia di vigili soprattutto in borghese ” a sorpresa” potrebbero farsi una passeggiata nel parco ,prendersi una bella boccata d’aria un caffè un gelato e nel fra tempo controllare ,O NO ! ,volere e potere ………………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.