Mezzaroma a OttoChannel: «Nostro obiettivo è coinvolgere i tifosi»

Stampa
“E’ stata una corsa a tappe molto lunga e il risultato finale rispecchia quanto fatto durante la stagione che comunque non corrisponde alle qualità della rosa allestita. Sostanzialmente però il campo ha sempre ragione e quindi la posizione è quella giusta. Ora bisogna pensare al futuro. Colantuono è una certezza, ha un contratto anche nella prossima stagione e siamo convinti che possa essere il valore aggiunto. L’ossatura della squadra è valida e proveremo sicuramente a migliorarla”.

A dirlo il co patron della Salernitana Marco Mezzaroma intervenuto a OttoChannel. Sul futuro Mezzaroma dice:  “Abbiamo un’ossatura valida di squadra, andrà sicuramente integrata in alcuni ruoli. La prossima settimana, con la fine della stagione, cercheremo di incontrare lo staff tecnico e il direttore per valutare quello che bisogna fare”.

Sulle iniziative per i tifosi aggiunge: “Già contro il Palermo abbiamo iniziato una politica atta ad andare incontro alle esigenze del pubblico, spero che venga apprezzato lo sforzo della società che vuole coinvolgere più tifosi possibile”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo ossatura di una squadra? Si di schioppettata falliti e mercenari,tutti via da Salerno,incominciando dalla società di incompetenti e parassiti

  • Ma questo ci è o ci fà? Per ossatura fondamentale di squadra di calcio s’intende almeno la spina dorsale, ovvero il portiere, un forte difensore centrale, un buon centrocampista che occupi il ruolo di regista e per finire un bravo attaccante che abbia in canna dai 15gol in su! Vogliamo parlare di Radunovic un portiere in prestito ancora da formare, di Schiavi o Bernardini, di Signorelli un autentico ectoplasma o di Ricci a corrente alternata o piuttosto di un Bocalon che ha segnato sì 10 gol ma solo grazie alla mediocrità delle difese avversarie perchè molte volte nemmeno a porta vuota segnava? E’ una squadra senza qualità che si è salvata solo grazie alla mediocrità generale del campionato di serie B di quest’anno altrimenti sarebbero stati seri problemi e costoro continuano a parlare di buona squadra e a richiedere ai tifosi di venire allo stadio per assistere a simili pietosi spettacoli calcististici, con gente che non riusciva a fare due o tre passaggi di fila? Per carità, ma anche no e non vi ringraziamo per lo squallido campionato……….Poi chiedetevi perchè continuate a perdere tifosi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.