Mezzaroma a OttoChannel: «Nostro obiettivo è coinvolgere i tifosi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“E’ stata una corsa a tappe molto lunga e il risultato finale rispecchia quanto fatto durante la stagione che comunque non corrisponde alle qualità della rosa allestita. Sostanzialmente però il campo ha sempre ragione e quindi la posizione è quella giusta. Ora bisogna pensare al futuro. Colantuono è una certezza, ha un contratto anche nella prossima stagione e siamo convinti che possa essere il valore aggiunto. L’ossatura della squadra è valida e proveremo sicuramente a migliorarla”.

A dirlo il co patron della Salernitana Marco Mezzaroma intervenuto a OttoChannel. Sul futuro Mezzaroma dice:  “Abbiamo un’ossatura valida di squadra, andrà sicuramente integrata in alcuni ruoli. La prossima settimana, con la fine della stagione, cercheremo di incontrare lo staff tecnico e il direttore per valutare quello che bisogna fare”.

Sulle iniziative per i tifosi aggiunge: “Già contro il Palermo abbiamo iniziato una politica atta ad andare incontro alle esigenze del pubblico, spero che venga apprezzato lo sforzo della società che vuole coinvolgere più tifosi possibile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Abbiamo ossatura di una squadra? Si di schioppettata falliti e mercenari,tutti via da Salerno,incominciando dalla società di incompetenti e parassiti

  2. Ma questo ci è o ci fà? Per ossatura fondamentale di squadra di calcio s’intende almeno la spina dorsale, ovvero il portiere, un forte difensore centrale, un buon centrocampista che occupi il ruolo di regista e per finire un bravo attaccante che abbia in canna dai 15gol in su! Vogliamo parlare di Radunovic un portiere in prestito ancora da formare, di Schiavi o Bernardini, di Signorelli un autentico ectoplasma o di Ricci a corrente alternata o piuttosto di un Bocalon che ha segnato sì 10 gol ma solo grazie alla mediocrità delle difese avversarie perchè molte volte nemmeno a porta vuota segnava? E’ una squadra senza qualità che si è salvata solo grazie alla mediocrità generale del campionato di serie B di quest’anno altrimenti sarebbero stati seri problemi e costoro continuano a parlare di buona squadra e a richiedere ai tifosi di venire allo stadio per assistere a simili pietosi spettacoli calcististici, con gente che non riusciva a fare due o tre passaggi di fila? Per carità, ma anche no e non vi ringraziamo per lo squallido campionato……….Poi chiedetevi perchè continuate a perdere tifosi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.