Roma: morto il bimbo di 4 anni soffocato da un wurstel

Stampa
Addio al piccolo Davide. Ce l’ha messa tutta, ha lottato per cinque giorni ricoverato in condizioni gravi al policlinico Gemelli di Roma. E i genitori hanno sperato fino all’ultimo che si potesse salvare. Oggi il suo cuoricino ha smesso di battere. La sera del 10 maggio scorso il piccolo è stato soffocato da un boccone, un pezzetto di wurstel finito di traverso: non respirava più quando il papà e il nonno, in una corsa disperata, sono arrivati nella sede della Croce blu di Guidonia, dove è stato rianimato per venti minuti e trasportato in eliambulanza in condizioni gravissime al policlinico Gemelli. Sotto choc la città di Guidonia dove Davide viveva con i genitori. Nella parrocchia di Sant’Angelo, diretta da don Adrian Lupu, hanno tenuta accesa la speranza con la preghiera, sera dopo sera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un piccolo Angelo è volato in cielo. Tornerai in un altra vita e avrai quello che purtroppo in questa non ti è stato possibile avere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.