Battipaglia, referendum per statua a Barbara D’Urso: verità o bufala?

Stampa
Una notizia che ha sollevato curiosità, ilarità e anche tante polemiche e contestazioni, soprattutto sui social. A Battipaglia, sembrerebbe che, il presidente del comitato promotore geometra Damiano D’Andrea avrebbe indetto un referendum popolare per erigere una statua a Barbara D’Urso, la popolare conduttrice Mediaset al momento impegnata con il Grande Fratello.

Tuttavia, in seguito a diverse verifiche, come riportatato dal sito Zerottonove.it, non sarebbe stato trovato alcun D’Andrea riconducibile all’iniziativa o iscritto all’albo, quindi è molto probabile che si tratti di una fake news che comunque in queste ore ha fatto il giro dei quotidiani assumendo anche rilevanza nazionale.

Il primo a parlarne è stata la nostra testata Salernonotizie, che riporta le parole di D’Andrea: “Può sembrare un’iniziativa bizzarra, ma Barbara rappresenta la voce amica di una zia bella e buona per i bambini. Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso un sondaggio che a breve sarà online. L’idea è quella di un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci manca solo la statua a una che per fare carriera l’ha donata a chi era potente all epoca, allora facciamo una statua a Gandi

  • Dedicare una cosa a questa presentatrice spazzatura di una tv spazzatura,che fa del suo odiens sulla pelle di tragedie,significa che siamo falliti dentro,questa spazzatura è stata anche radiata dai giornalisti proprio sulle sue condotte pietose,dice tutto,che Squallore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.