Cade dalle scale: 25enne muore alla vigilia del compleanno

Stampa
Sale su uno scaletto per sistemare una fioriera perde l’equilibrio e nel cadere viene colpita al capo dal vaso che si era staccato dal muro.

Tragedia ieri a Oliveto Citra. A perdere la vita la 25enne Iolanda Vece che oggi avrebbe compiuto gli anni. Un incidente domestico che non le ha lasciato scampo come racconta La Città oggi in edicola.

Quando è accaduta la tragedia la donna era sola in casa e non avrebbe avuto neppure la possibilità di chiedere aiuto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la giovane ha preso uno scaletto per raggiungere una fioriera in pietra posta a circa due metri di altezza. Forse l’appoggio non sicuro l’ha tradita. Sta di fatto che ha perso l’equilibrio e, per cercare di evitare di cadere, la donna si sarebbe istintivamente aggrappata alla fioriera. Sarebbe caduta, finendo per far precipitare anche il vaso in pietra che l’avrebbe colpita al capo. A scoprire il corpo senza vita della donna il marito rientrato da lavoro. I due erano sposati da un anno

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.