D’Angelo carica il prossimo derby: “In giro a Salerno con la tuta dell’Avellino”

Stampa
Grande festa ieri al “Libero Liberati” dopo il triplice fischio di TernanaAvellino. Vincendo per 2-1 contro l’undici umbro – già retrocesso in Serie C – i biancoverdi hanno centrato l’obiettivo salvezza. Decisivi i gol degli attaccanti Ardemagni Castaldo ma anche l’apporto del capitano di origini salernitane Angelo D’Angelo.

Quest’ultimo, così come riportato dal sit TuttoSalernitana, ai microfoni di Otto Channel ha espresso tutta la sua gioia per l’obiettivo raggiunto tornando anche però sul derby dell’Arechi a cui non prese parte: “I tifosi mi conoscono, posso mettere anche la tuta dell’Avellino e camminare sul corso di Salerno, non ho paura di nessuno. Fu detto che non sono stato all’Arechi per paura, ero a Bologna con mio padre in ospedale ma va bene così. In quelle settimane mi sono messo contro due province, quella di Salerno e quella di Avellino. Mi sono giocato tutto, ora ho le mani in tasca perché ho vinto e ce l’abbiamo fatta. Dobbiamo rigiocare i quattro derby e regalare il sorriso ai tifosi dopo quanto accaduto quest’anno, lo dobbiamo a tutti gli irpini”.

Poi un pensiero ai derby del prossimo anno su Instagram dove il centrocampista ha pubblicato una foto che lo ritrae con Castaldo accompagnata dalla didascalia: “Tanto già lo so che l’anno prossimo due derby giocherò”.

Grazie ragazzi !!! ?

Un post condiviso da Angelo D’Angelo (@angelodangelofficial) in data:

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma con quale coraggio parlano ancora, dopo che vi abbiamo distrutto sul campo fate anche i buffoni e gli spavaldi, a prendere iniziativa addirittura il capitano, che ridicolo sto d’angelo, senza che ti spacci per salernitano perché sei solo un cafone di paese

  • Mamma.mia.questi lupacciotti fanno davvero paura.. ho i brividi addosso ahaahaha

  • Sei di origini salernitana quindi lo sai bene che puoi andare in giro come vuoi che nessuno ti tocca… Tutti i giorni è possibile vedere ragazzi con la tuta del Napoli, ovviamente, nessuno li tocca. Nonostante le schifezze che succedono restiamo comunque una città civile. Cmq gira come ti pare ca tanto quando ti passa 2-3 2-0…

  • Puoi venirtici pure a sposare con la tuta a Salerno. Mica siamo talebani come i napoletani?

  • Non hai nulla di Salernitano lo si nota da questi atteggiamenti. Puoi pure cancellarlo dalla carta d identità. Prima t cac sott e mo fai pur o wuapptiell e carton… Minala al 96 E quan v pass

  • We scemo gira ad Ascea con la tuta dell Avellino invece di parlare , a Bologna solo perché tuo padre era in paese .

  • tutto chiacchiere e pecorino. Se vai in giro per il corso puoi trovare pure Cartolina che ti stringe la mano. Vieni nella zona orientale e poi vediamo se non ti devono riconoscere con dall’impronta dei denti. Mai visto nessuno passeggiare qui, né con la tuta dell’Avillino né con quella del Napoli. Mai stati un pubblico sportivo. Salerno picchia!

  • Sono di Pastena centro, in 30 anni di vita mai visto nessuna tuta del Napoli, nemmeno stesa sul balcone. Zona Orientale di Salerno denapoletanizzata, figuriamoci gli irpini.Parla per te.

  • I Ceres nun vi fann bene……u virit che po sit arrivat cu affann x la salvezza…….jat a funtana cu bettone…..D’Angelo…..sul chiacchiere …senza distintivo….piecoro….

  • X VECCHIEMANIERE
    Ci vorrebbe una volta per sempre così vediamo se diventa muto , fa troppo il galletto quest elemento .
    Sei pure ciuccio foscarini nn ti ha mai messo in campo .

  • Te l’ha potevi risparmiare quest’ affermazione, poi si dice che la colpa è solo dei tifosi se succedono scaramucce tra varie fazioni

  • Spiegami di cosa dovresti aver paura? Ancora a questo stiamo? Se vieni a passeggiare sul corso avrai solo diffidenza e al massimo due risate dietro

  • È solo nostalgia per la propria città di uno scarso calciatore salvatosi all’ultima partita!!!! Huahaha

  • A non nominare il Napoli non ce la fanno…poi chiamano complessato a quelli ahahahahha. La Lazio B….cos e pazz..

  • Lo chiamano ZAMBITTARO al suo paese, ho detto tutto . Perciò sta bene in mezzo ai pecorari

  • che povero che sei…io ti manderei a fravcatore x davvero…..sei un mezzo calciatore….ma proprio mezzo…..io se fossi l’Avellino calcio…ti multerei x ste dichiarazioni……vue pover omm…..sognatela Salerno….cafon ca si’….

  • ma ti credono alle parole dette….che giri x Salerno con la tuta dei lupi….vue mezza cazetta….miettiti i pannoloni..ca gia’ ti cacat sott…..

  • a pesci in faccia….noi pisciaiuoli…..e gli schiaffi te li faccio dare da una spigola andata persa…comm a te….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.