Il ”sapore” della Costa d’Amalfi nel Royal Wedding di Harry e Meghan

Stampa
C’è stata anche un po’ di Costiera Amalfitana, oggi, in occasione del royal wedding tra il principe Harry d’Inghilterra e l’ex attrice americana Meghan Markle. Il limone Costa d’Amalfi IGP, infatti, è l’ingrediente principe (mai termine è stato più appropriato) della torta nuziale che ha deliziato, oltre ai novelli sposi, la regina Elisabetta II, il principe Carlo, William e Kate e tutti gli altri invitati.

L’indiscrezione, come riportata dal sito Il Vescovado è giunta a poche ore dal matrimonio,  celebrato oggi dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, nella Cappella di St. George del Castello di Windsor, dalla food stylist e scrittrice Claire Ptak della Violet Bakery, la pasticceria di East Londra prescelta dagli sposi reali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.