La Cavese ‘rivede’ la Serie C, finale playoff con il Taranto

Stampa
Cavese-Taranto oggi pomeriggio al “Simonetta Lamberti” disputeranno alle ore 16.00 la finalissima playoff del Girone H di Serie D. Nonostante il match non garantisce l’accesso alla Serie C è una finale e la posta in palio, tra le due compagini, è molto alta, con gli aquilotti che hanno a disposizione due risultati su tre per aggiudicarsi la sfida. Da regolamento della Serie D, infatti, la Cavese (2^ classificata in campionato, 4^ piazza per il Taranto), in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari e dei 30 supplementari, risulterebbe vincitrice dei playoff del gruppo H della Serie D a causa del miglior piazzamento nella regular season. Il Taranto di Michele Cazzarò ha, quindi, un solo risultato a disposizione: la vittoria, mai ottenuta allo stadio “Lamberti” dalla stagione 1985/1986 ad oggi.

A Cava de’Tirreni c’è grande entusiasmo tra la tifoseria per una gara che potrebbe dare, in un secondo momento, l’accesso alla Lega Pro. La finale playoff del “Simonetta Lamberti” sarà diretta dal signor Riccardo Pelagatti della sezione di Livorno. Sarà coadiuvato da Davide Stringini di Avezzano e Antonio Pizzi cin Termoli. La partita potrà essere seguita in diretta, a partire dalle ore 15.50, con telecronaca a cura di Christian Cesario ed interventi da bordocampo di Giuseppe Di Cera, sulle frequenze di Antenna Sud (canale 13 e 513 del DTT), in streaming sul sito www.antennasud.com e sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente TV; il post-partita, invece, lo si potrà seguire su Canale 85 ed in streaming sul sito www.canale85.it.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Da tifoso della Salenitana un in bocca al lupo per la Cavese e i suoi tifosi meritevoli di ben altri palcoscenici…Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.