Spaccia in strada a soli 18 anni, arrestato ‘pusher’ a Nocera Inferiore

Stampa
Nella tarda serata di lunedì, nel quadro dei servizi di controllo del territorio disposti dal
Questore della Provincia di Salerno al fine di arginare il consumo e lo spaccio di sostanze
stupefacenti e psicotrope, agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di
Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto un “Pusher” sorpreso in piazza Cianculli a Nocera Inferiore, dove erano stati segnalati ripetuti episodi di spaccio.
Il giovane, che si aggirava in zona con fare sospetto, è stato pedinato a distanza e poi
bloccato nel sottopassaggio retrostante la piazza.

All’atto del controllo di polizia il giovane, identificato per B.G., incensurato di diciotto anni,
originario di Nocera Superiore, aveva con sé 15 “stecchette” di sostanza stupefacente del
peso complessivo di grammi 16,00, risultata poi al Narcotest essere Hashish, già suddivise e avvolte nel cellophane, e la somma di 110 euro in contanti provento di spaccio. Nella stessa circostanza un altro giovane, P.G. di anni 20, è stato trovato in possesso di
grammi 0,5 di hashish appena acquistati per uso personale.

B.G. è stato pertanto arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze
stupefacenti (ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90 Testo Unico delle sostanze Stupefacenti
e psicotrope) e condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in
attesa dell’udienza di convalida. La somma di danaro e lo stupefacente sono stati sequestrati quali corpi di reato. L’acquirente dello stupefacente verrà segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo ai sensi dell’art. 75 in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.