Baronissi: sono iniziati i lavori di asfalto alle strade comunali

Stampa
Con le operazioni di scarifica, risagomatura del fondo stradale e asfalto, hanno preso il via i lavori di manutenzione e messa in sicurezza di via dei Contadini, a Sava. È il primo intervento di un più ampio programma di manutenzioni stradali di competenza comunale varato dall’amministrazione di Baronissi con un investimento di oltre 120mila euro. Le asfaltature riguarderanno le strade più critiche della città.

“Portiamo avanti in maniera serrata – annuncia il sindaco Gianfranco Valiante – l’operazione di risistemazione della viabilità. I lavori avviati costituiscono un primo, importante intervento che coinvolge numerose arterie della città dove sono state riscontrate criticità e buche pericolose sul manto stradale. L’obiettivo principale è la messa in sicurezza delle strade cittadine”. Nei giorni scorsi, dopo le continue sollecitazioni del Comune, la Provincia di Salerno è intervenuta con lavori di pavimentazione sulle strade provinciali via Cirillo, via Sant’Andrea ad Antessano e via Moro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.