Nuovo Governo, De Luca: ”Preoccupato, Campania resista ad incognite”

Stampa
Preoccupazione, Con la formazione del nuovo governo “si apre una fase con grandi incognite e pesanti interrogativi. Prepariamoci noi del Sud e della Campania a resistere e a combattere a testa alta. Lo faremo con grande preoccupazione”. Dal palco degli Stati Generali dei trasporti, il governatore campano Vincenzo De Luca fa un lungo sospiro, poi ci ride sopra e dice: “Bisogna fare uno sforzo di autocontrollo, perché ci sarebbe una serie di considerazioni da fare, ma i miei collaboratori non vogliono. Diciamo allora che, al di là della battute, dobbiamo prendere una posizione di preoccupata serenità. Massimo rispetto per il governo che verrà in quanto espressione del voto popolare, ma su alcune cose dovremo essere rigorosi”. “Penso per esempio – spiega – che il Sud possa farsi male sul tema del risparmio perché al Mezzogiorno c’è una vocazione al risparmio maggiore che in altre parti del Paese, e se aumentano i mutui, e il costo del denaro, questo porta sofferenza alle famiglie. Perciò – sottolinea – grande rispetto ma anche grande prudenza. In ogni caso dal Sud combatteremo. La Lega, al di là di qualche uscita sgangherata, è obbligata alla ragionevolezza. Vedremo altre forze cosa esprimeranno”.

Fonte Il Denaro.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ORAMAI PARLA A VANVERA,DI BANALITÀ,IN DELIRI DI ONNIPOTENZA E MEGALOMANIA,COME FA’DA QUALCHE ANNO.ORAMAI,SONO IN MOLTI A SALERNO, CHE LO AVEVANO VOTATO,CHE NON GLI CREDONO PIÙ,ANZI NON LO SOPPORTANO PIU’.LO STATO DI DEGRADO IN CUI VERSA SALERNO,RAPPRESENTA,IL FALLIMENTO POLITICO E DI GESTIONE AMMINISTRATIVA,DEL METODO DE LUCA.ULTIMI COLPI DI CODA DI DE LUCA,AVVIATO VERSO L’OBLIO.ALTRO CHE METODO DA ESPORTARE,COME DICE IL FIGLIO PIETRO,PARACADUTATO IN RUOLO PIÙ GRANDE DI LUI.

  • caro Governatore
    se le cose vanno meglio,bene per noi e se vanno male ,una volta tanto,lo abbiamo scelto noi e non ci è stato imposto.
    Preferisco suicidarmi quando dico io e non di essere ucciso.

  • x20:33

    Hai un tasto bloccato sulla tastiera, prova a premerci sopra fino a che si sblocca.

  • Grandi opere al palo, zozzeria dappertutto, servizi O , tassazione comunale alle stelle e soprattutto bilanci con milioni di debiti per i nostri figli.
    A Salerno questo hai lasciato ed è noto, nonostante tutti i vari pupazzetti ed accoliti, figli e fedeli pensionati richiamati al Bilancio.
    Alla Regione ancora esattamente non ci è dato da sapere ma una idea , a metà mandato e conoscendo le BALLE che spari, e facile farsela.
    Autocontrollati, piuttosto, la bocca, ormai usata solo per volgari insulti e minacce o per raccontare panzane.

  • Prepara il paracadute..che sei alla frutta!!
    D’altronde..dopo la frittura..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.