La Salernitana accontenta Colantuono, ritiro a Rivisondoli?

Stampa

Considerando che il 12 agosto la Salernitana potrebbe fare il proprio esordio in Coppa Italia, che il 18 agosto chiuderà il calciomercato estivo e che il 24 agosto scatterà il campionato di Serie B, è lecito attendersi che nel più breve tempo possibile la società di Lotito e Mezzaroma possa cominciare a mettere dei punti fermi nell’ottica della stagione 2018/19. Stando a quanto trapela dalle segrete stanze, mister Colantuono viaggia verso la riconferma e, per accontentare il suo allenatore, la società granata sembra intenzionata a fare le cose in una certa maniera. A partire dal romitaggio estivo. La Salernitana dovrebbe tornare a Rivisondoli, 31 anni dopo Tobia.

E, a quanto pare, nella scelta della sede del ritiro pre-campionato, avrebbe influito proprio la volontà del tecnico laziale. Colantuono, infatti, lo scorso anno ha seguito da vicino il ritiro del Pescara di Zeman ed ha potuto apprezzare la location dell’Alto Sangro. Negli scorsi giorni il trainer granata è tornato in Abruzzo per un ulteriore sopralluogo e, in seguito, avrebbe manifestato la sua preferenza. Rivisondoli, dunque, dovrebbe vincere il ballottaggio con Roccaporena di Cascia, che pure era pronta ad accogliere nuovamente i granata.

La Salernitana potrebbe trasferirsi in terra abbruzzese tra il 10 ed il 15 luglio, dopo le visite mediche di rito, e lavorare in montagna per due settimane, prima di fare rientro in città, dove nel frattempo procedono i lavori per l’ammodernamento del Mary Rosy. La struttura in Litoranea, a quanto pare, sarà il quartier generale della squadra granata nella stagione 2018/19, col Volpe che sarà destinato esclusivamente (salvo casi d’emergenza) al Settore Giovanile ed alla Scuola Calcio del club dell’ippocampo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.