Salernitana: sono 13 i calciatori sotto contratto

Stampa
Sono tredici i calciatori che oggi partirebbero per il ritiro di Rivisondoli. Parliamo dei calciatori già sotto contratto con la Salernitana almeno per la prossima stagione. Chiaro che questo elenco sarà modificato, in entrata e in uscita. Marco Mezzaroma a LiraTv ha escluso una rivoluzione dell’organico che necessita comunque di qualcosa in più di un ritocco, soprattutto a centrocampo e in attacco. Analizziamo la rosa granata reparto per reparto.

Tra i pali l’unico sotto contratto è RussoRadunovic torna all’Atalanta dopo il prestito ma la società sta pensando di riprenderlo. Iliadis è in scadenza, Adamonis torna alla Lazio.

La difesa è il reparto al momento più completo con sei elementi già contrattualizzati almeno fino al 2019. Sono Bernardini, Casasola, Mantovani, Popescu, Pucino e Vitale. Non sono da escludere comunque partenze da questo gruppo. Asmah, che non ha mai giocato con la maglia granata, torna all’Atalanta. Da valutare l’eventuale riscatto per MonacoSchiavi e Tuia sono in scadenza e dovrebbero partire entrambi.

Centrocampo completamente da rifondare. Per la prossima stagione sotto contratto ci sono solo Odjer e Signorelli ma anche loro due non sono sicuri della conferma. Chi dovrebbe restare è Akpa Akpro. Per lui sembra pronto un contratto di due o tre anni. MinalaKiyine e Ricci torneranno alla Lazio, al Chievo e alla Roma dopo i prestiti. Andrà via Della RoccaZito è in scadenza e difficilmente strapperà il rinnovo.

Nel reparto offensivo per la prossima stagione ci sarebbero Bocalon, Di Roberto, Rosina e Sprocati. In realtà quest’ultimo, richiesto anche da club di serie A, sarà ceduto. In bilico la posizione di Di Roberto mentre Bocalon e Rosina dovrebbero restare. Tornano alla Lazio dopo il prestito Orlando, Palombi e Rossi. Non è escluso che, dopo la stagione sfortunata, Orlando possa ritornare a Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.