Mister Colantuono prolunga fino al 2020

Stampa
Prolungamento del contratto, innesto di sei, sette elementi per costruire una squadra in grado di tentare l’assalto alla Serie A. Stefano Colantuono sulle colonne del Corriere dello Sport proietta Salerno e la Salernitana sul futuro a breve termine. Il tecnico è pronto a prolungare il contratto che lo lega al club granata fino al 2019. C’è infatti la concreta possibilità, per il mister di Anzio, di diventare il recordman di longevità sulla panchina della Salernitana sotto la gestione Lotito-Mezzaroma.

L’intenzione di Lotito, Mezzaroma e Fabiani è quella di allungare il vincolo per un’altra stagione portando la scadenza dal 2019 (con opzione di prolungamento automatico in caso di Serie A) al 2020, rivedendo le cifre dell’ingaggio. Quantomeno riguardo la parte fissa. Colantuono ha accettato il progetto societario di miglioramento, tecnico e strutturale. Dalla prossima stagione, infatti, proprietà, management ed allenatore si attendono il salto di qualità non solo dal punto di vista dei risultati sportivi ma anche da quello dell’impiantistica.

A breve potrebbe arrivare anche il nero su bianco e la firma sul rinnovo del contratto. Una base solida da cui ripartire con un allenatore che potrebbe aprire un ciclo si spera vincente. La scelta di continuare con Stefano Colantuono al comando è il chiaro segnale che il club granata vuole costruire qualcosa di importante. Ora, però, a Colantuono vanno dati gli elementi utili per realizzare il suo progetto tecnico tattico. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.