Terrore a Capaccio Paestum: si trova i ladri in casa, 16enne sequestrata

Stampa
Mattinata da incubo per una ragazzina 16enne sequestrata in casa a Capaccio Paestum da 4 malviventi che avevano fatto irruzione nell’appartamento per rubare monili in oro e denaro. E’ accaduto in località Rettifilo dove la banda ha scelto una villetta per mettere a segno il furto: dopo aver forzato il cancello d’ingresso i 4, con chiaro accento straniero e con il viso coperto da un passamontagna, sono entrati in casa da un balcone pensando che all’interno non vi fosse nessuno.

Ed invece c’era una ragazzina di 16 anni, figlia della proprietaria, che terrorizzata è stata minacciata di non gridare venendo chiusa in camera da letto. I banditi non hanno desistito dalla loro opera malavitosa iniziando a rovistare nella villetta fino a quando la 16enne è uscita fuori al balcone della stanza iniziando ad urlare ed a chiedere aiuto.

In quei momenti concitati si è trovata a rientrare la mamma uscita con un’altra figlia per una commissione. La donna ha incrociato i 4 banditi scappare i quali, per farsi largo tra le auto e tra alcuni vicini accorsi e richiamati dal trambusto, hanno simulato un blitz delle forze dell’ordine tirando fuori dalla loro Bmw anche una sirena. Solo dopo che la donna è entrata in casa ed ha visto l’abitazione a soqquadro ha realizzato che si era trattato di un furto che aveva messo a rischio l’incolumità della figlioletta 16enne rimasta in casa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.