Cava de’ Tirreni: rapinato Tabacchi a Pregiato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo i furti negli appartamenti che si sono perpetrati nelle ultime settimane, l’emergenza sicurezza continua in città.

E’ stato registrato un assalto nella popolosa frazione di Pregiato. Una rapina intorno alle 13,30 ai danni dell’esercente del Bar e Tabacchi “San Nicola”. Lo scrive IlPortico.it

Due rapinatori a mano armata che, a quanto pare, non avrebbero portato via niente perché disturbati nella loro azione intimidatoria da un automobilista che si era fermato poco distante dal locale. Un passante che ha assistito alla scena, li ha rincorsi, ma i due delinquenti sono riusciti a mettersi in fuga scappando nella zona alle spalle del luogo della rapina.

Sul luogo sono giunti i Carabinieri, avvisati dell’accaduto, per le opportune verifiche. Colpo sventato, nessun bottino ma tanta paura.
Si ripropone prepotentemente il tema della sicurezza a Cava.

L’escalation di atti delinquenziali crea non pochi problemi all’assessore al ramo che da due mesi è impegnato a contrastare ed arginare questi fenomeni.

Fonte IlPortico.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.