Il figlio piange il marito la picchia: «Non sei una buona mamma»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il bambino piange e la madre viene picchiata a sangue dal marito che assieme alla suocera considera la donna una pessima madre.

E’ il calvario di una 32enne salernitana raccontato dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola. La donna dopo tanti soprusi e violenze tra le mura domestiche ha avuto la forza di denunciare il suo caso al centro antiviolenza di Torrione, gestito dal legale dell’associazione «Spazio Donna» Stefania De Martino

A portare avanti le indagini i carabinieri di Vietri sul Mare.  La prima aggressione si è consumata solo 15 giorni dopo il parto: la 32enne era a casa con il piccolo quando è nata una discussione con il marito che, senza pensarci due volte, l’ha aggredita colpendola con violenza al volto e spintonandola fino a farla cadere sul letto. In quel frangente è sopraggiunta la suocera che ha dato man forte al figlio mollando un ceffone alla nuora accusata di trascurare il bambino “bisognoso della poppata” e di perdere invece tempo a pulire la casa.

Saranno ora le indagini della magistratura a fare luce sulla vicenda, l’ennesima approdata presso il centro di Torrione “Spazio donna”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.