Stupratori protetti e osannati sui social, 12enne con la famiglia lascia la città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Dopo la denuncia dello stupro l’isolamento da parte della comunità, mentre gli autori della violenza imparentati con camorristi, indisturbati continuano a sentirsi padroni del territorio. La vittima e la famiglia invece lasciano la città secondo quanto annunciato dall’avvocato della vittima sul corriere del Mezzogiorno.

Gli stupratori, invece, sono osannati sui social e sembrano godere di una solidarietà diffusa sul territorio. Inaccettabile che i delinquenti tra l’altro vicini a clan di camorra facciano gli spavaldi e le vittime siano isolate dalla comunità. Ci aspettiamo che cittadini onesti di Gragnano e Castellammare scendano in piazza per esprimere solidarietà e vicinanza alla vittima e alla famiglia.

Auspichiamo che politici e amministratori diano un segnale forte organizzando una manifestazione alla quale dovranno intervenire tutti i campani che vogliono dire NO all’arroganza e alla violenza dei camorristi e contro gli stupri”.

Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi con il conduttore della Radiazza su Radio Marte Gianni Simioli.
“ La gente perbene, ha aggiunto Borrelli, non si nasconda e prenda posizione. Scelga di stare dalla parte di chi ha subito un sopruso e ha avuto il coraggio di denunciare e non giri la testa dall’altra parte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.