Legambiente: “A scuola non si usa e getta” progetto pilota in Campania

Stampa
Un progetto pilota, il primo in Campania, per l‘utilizzo delle borracce in alluminio in sostituzione delle bottigliette di plastica.

L’iniziativa promossa da Legambiente in collaborazione con il CIAL da titolo “A scuola non si usa e getta“,sarà presentata domani 5 giugno, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, dedicata quest’anno alla lotta alla plastica negli oceani, alle ore 10.30, presso Aula Magna dell’I.C. Picentia, Via Liguria- Pontecagnano- Salerno.Saranno presenti Francesca Ferro,direttore Legambiente Campania;Ginevra De Majo dirigente scolastico S.M Picentia, Francesco D’Orilia Presidente Fondazione Mida, Michele Buonomo, segreteria nazionale Legambiente.

Nell’occasione gli alunni delle classi 2^ sez. A – D – F presenteranno i report con i risultati dell’indagine statistica sull’utilizzo delle borracce in alluminio in sostituzione delle bottigliette di plastica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.