Bollini a TMW: «Non mi aspettavo l’esonero»

Stampa
Nel corso di una intervista rilasciata a TMW, l’ex tecnico della Salernitana Alberto Bollini, ha parlato anche della sua esperienza sulla panchina granata:”Non mi aspettavo l’esonero, ma fa parte del gioco. Nessun litigio, nessun tipo di discussione, per me allenare a Salerno è stato un privilegio, ringrazio Lotito e Mezzaroma per l’opportunità.

L’anno scorso abbiamo fatto 30 punti nel girone di ritorno, non è stato facile. Con le tante difficoltà di inizio stagione avevamo comunque raccolto risultati, a un certo punto eravamo in zona play-off. Da professionista, però, bisogna accettare i momenti di difficoltà. Comunque ho avuto un bel rapporto con la città, mi è dispiaciuto lasciarla”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.