‘Giro d’Italia donne che fanno impresa’, tappa alla Camera di Commercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Donne e politiche attive del lavoro” sarà il tema al centro dell’incontro in agenda giovedì 7 giugno 2018, alle ore 17.00, presso la sede storica della Camera di Commercio di Salerno – via Roma 29.

L’appuntamento è la tappa salernitana dell’11° giro d’Italia delle donne che fanno impresa, il road show itinerante organizzato da Unioncamere in collaborazione con le Camere di Commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile. Nove tappe per informare le imprenditrici e offrire strumenti formativi a chi aspira a diventarlo, dare visibilità alle dinamiche che riguardano l’occupazione femminile e creare consenso sul tema delle pari opportunità.

Dopo i saluti e l’introduzione di Andrea Prete, presidente della Camera di Commercio di Salerno e diAngela Pisacane, presidente del CIF dell’Ente camerale, si terrà una tavola rotonda a cui parteciperanno, tra gli altri, Sonia Palmeri, assessore al Lavoro e Risorse Umane della Regione Campania, Giuseppe Tripoli, segretario generale di Unioncamere e i rappresentanti delle principali istituzioni locali e delle associazioni attivamente impegnate sul tema.

Per l’occasione sarà diffuso l’aggiornamento dei dati economici riguardanti il fenomeno dell’imprenditoria femminile in provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.