Salerno, altra giornata di caos sul Viadotto Gatto. Interviene Santore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
«Solidarietà agli automobilisti salernitani che ogni giorno sono costretti al calvario del traffico di Salerno che resterà nella storia come la “città Immobilizzata”».

Queste le parole del consigliere di Giovani salernitani-Dema che scende in campo sulla questione del traffico e della viabilità a Salerno.

«Ormai con le scelte terribili di sindaco e giunta degli ultimi anni siamo completamente imbottigliati, in una situazione di pericolo costante – continua Santoro –  serve necessariamente un cambio di rotta con nuove proposte: si deve rivalutare il doppio senso a via Benedetto Croce (semmai accorciando uno dei due marciapiedi a margine della carreggiata), bisogna ripensare la Lungo Irno in direzione Cittadella (carreggiata ampia che si presta anche ad un doppio senso di marcia) e servirebbe capire cosa fare della strada con i binari inutilizzati da 20 anni sul Lungomare.

Ho dato alcuni input che necessitano di approfondimenti ma potrebbero offrire soluzioni, chi dovrebbe decidere ed ideare rimedi alla tragedia del traffico in città invece sembra avere il cervello atrofizzato».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Le lobby del porto hanno imposto al pinguini coi capelli bianchi il silenzio e l’immobilismo. I cittadini di Salerno stretti tra la morsa del traffico ed il letale smog.

  2. Sono rimasto bloccato in autostrada e poi in città, la coda proseguiva fino a Vietri peggio di Napoli e non aggiungo altro.

  3. Scusate ma non era meglio collegare il ponte con l autostrada ?invece di fare le gallerie!.si spendevano meno soldi (dei contribuenti)e i lavori erano gia finiti.in alcuni abbienti che contano si è sentito dire che le ferrovie volevano troppi soldi.ma comunque si spendeva meno .

  4. Perché non pubblicate il mio commento.?forse la verità non fa parte della vostra politica???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.