Fabiani a Laziopress: «La Lazio non ha chiesto Sprocati»

Stampa
Il calciomercato non è ufficialmente ancora iniziato, ma la Lazio sta lavorando per regalare ad Inzaghi una rosa già pronta in vista del ritiro di Auronzo di Cadore (partenza il 14 luglio). In queste ore un giocatore della Salernitana, Sprocati sembrerebbe essere entrato nel mirino biancoceleste.

In esclusiva la redazione di LazioPress.it ha contattato il direttore sportivo dei granata Fabiani: “La Lazio non ha chiesto informazioni sui giocatori. È una voce rimbalzata dal web nella giornata di ieri che non trova riscontri. Il ds biancoceleste Tare e il presidente Lotito non mi hanno mai parlato di questa eventualità. Il giocatore ha fatto un grande stagione attirando molte società su di sé, tra cui il Genoa e l’Empoli”.

Fonte Laziopress.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IN BASE ALL’ARTICOLO DI OGGI 07/06/2018 FABIANI HAI DETTO UN’ALTRA BUGIA VISTO CHE SECONDO L’ARTICOLO SPROCATI HA FIRMATO PER QUATTRO ANNI PER LA LAZIO

  • infatti il ds Tare ed il presidente Lotito non hanno parlato con te perchè sei e rimarrai sempre una nullità…..come vedi ha firmato con la Lazio un quadriennale…ora fatti una domanda e datti una risposta….o non conti una mazza o spari solo fandonie con quella bocca….sei un ridicolo

  • quindi, secondo questo grande competente di calcio di cui si ricordano gli innumerevoli fallimenti delle società dove ha operato, lotito non ha chiesto a lotito informazioni su sprocati. bene bene…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.