Pagani Ambiente: rispetto divieto conferimento secco indifferenziato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito dell’ordinanza emanata dal Sindaco di Pagani, il Direttore Generale dell’azienda Speciale Pagani Ambiente, invita la cittadinanza al rispetto del divieto di conferire rifiuto secco indifferenziato fino a domenica 10 giugno; divieto resosi necessario a seguito del blocco delle attività dello Stir di Battipaglia e delle altre piattaforme individuate per il conferimento dei rifiuti.

Il direttore, però, ricorda che i cittadini possono comunque continuare a depositare ogni altro tipo di rifiuto (organico, multimateriale, carta e cartone) sempre nel rispetto del calendario per la raccolta differenziata. Questo perché sarà possibile continuare la raccolta dei citati rifiuti purché vengano conferiti nei giorni stabiliti. È indispensabile in questa fase, per continuare ad avere le strade pulite, la collaborazione di tutti i cittadini. solo così sarà possibile ridurre un disagio che, ancora una volta, non dipende da noi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.