Aeroporto Costa d’Amalfi: Sindaco Salerno, “Si punta a sinergia con Capodichino”

Stampa
“La Regione Campania punta decisamente alla realizzazione di un sistema aeroportuale integrato che realizzi una sinergia operativa strategica tra lo scalo di Capodichino ed il Costa d’Amalfi. Il Comune di Salerno sostiene questo lavoro enorme finalizzato a recuperare un ritardo spaventoso accumulato in anni di gestioni inadeguate”. E’ quanto dichiarato in una nota dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, intervenuto sull’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi.

“È un impegno strategico per rendere Salerno e la Campania sempre più collegate con il resto del mondo con evidenti benefici competitivi per il sistema delle imprese, il turismo, l’agroalimentare. Ogni energia deve pertanto esser indirizzata a conseguire questa integrazione insieme con i lavori di adeguamento del Costa d’Amalfi all’aumentato traffico di merci e passeggeri. I dati presentati dal Consorzio – conclude Napoli – dimostrano che il piano di risanamento procede superando enormi difficoltà. Auspichiamo che dalle forze politiche del territorio, piuttosto che inutili polemiche, giungano impegni
seri e concreti per un’infrastruttura vitale per la nostra comunità”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Vincenzo, ma a che serve l’aeroporto a Pontecagnano, solo per sperperare risorse pubbliche e per fare assunzioni clientelari…..ho detto tutto (come diceva Totò)

  • Ancora si parla di aeroporto “Costa d’Amalfi”? Quando questi personaggi smetteranno di sperperare denaro che non è loro e di prendere per i fondelli la Campania intera, è sempre troppo tardi! Questi sono convinti che abbiamo l’anello al naso e non è bastata neanche l’ultima batosta elettorale a far capire che devono andarsene al più presto!

  • x17:53

    Quello lo diceva Peppino e Totò ribatteva: Ma che dici tu co sto ho detto tutto che non dici mai niente?

    Un altro che cita per sentito dire ed accusa per sentito dire.

    Ed ho detto tutto.

  • …ma come lo sostiene detenendo meno dell’1% del capitale della consortile Consorzio Aeroporto SALERNO Pontecagnano?????????

  • Una società di gestione ed un consorzio zeppo di trombati della politica e varia politica politicante ha detto:

    Siamo quasi a metà legislatura e raccontiamo sempre e comunque le stesse cose. Sicuramente la colpa e’ anche di chi lo ha preceduto ma lui non ha scuse e né attenuanti perché denunnciava il tutto come un mantra in campagna elettorali per le regionali e, una volta che le ha vinte, ha continuato a fare come e peggio, appunto, di chi lo ha preceduto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.